Vorrei sapere se cè un modo per collegare l'iscrizione del sito a quella del forum in modo che se un utente si registra al sito sarà anche automaticamente registrato anche al forum. Infine vorrei sapere qual'è il codice da inserire e dove per far si che dopo ogni apertura di un nuovo topic venga un messaggio automatico. Grazie per le risposte che riceverò
Quale sito? E quale forum? Io vedo una bozza di home page e non so qual è il tuo forum (anche se avendo postato in questa sezione suppongo si stia parlando di phpbb3)
In ogni caso, i moderatori sono utenti proprio come gli altri, e quindi non capisco perché vorresti ricevere da loro (e solo da loro) eventuali risposte.
-
Spiegati meglio, facci ben capire cosa vuoi fare, e magari qualcuno (utenti e/o staff) vedrà di darti una mano.
allora come prima cosa vorrei sapere come collegare la registrazione del mio sito a quella del forum, devo unire le 2 tabelle del mysql o basta che rinomino la tabella del forum nelle sue impostazioni? e poi vorrei sapere come stampare un automessagio dopo ogni nuovo topic cioè se cè qualche script o altro e dove posizionarlo.
Ps Mi sono riferito hai moderatori perchè credo che sia il loro compito rispondere, poi mi posso sbagliare
Io, perdonami, continuo a non capire di quale sito e di quale forum parli (se puoi linkarceli per farci un esempio magari sarà più facile capire - diversamente, spiacente, non so che dirti). PS: Nel forum risponde chi può/sa/vuole aiutarti a prescindere dal suo ruolo/grado.
Lui vuole che quando qualcuno si registra su http://laemmeallapi.altervista.org
Venisse automaticamente registrato anche sul forum (che a quanto pare non riesco a trovare), forse ancora non è stato installato.
Non lo riesco a trovare neanch'io e se non ce li indica lui o non ci fa almeno un esempio di cosa vuole ottenere, non credo sarà possibile dargli delle risposte.