Ciao ragazzi ho hostato il mio forum sulla piattaforma altervista, tutto bene, ieri ho finito di installare il forum ma mi arrivano ogni 5 secondi dei messaggi di tipo spamm, ess..
Titolo: pdtoc rgqg tfo
Iniziato da loajeks, Oggi 11:42 AM
lo apro e c'è un lungo messaggio pieno di scritte incomprensibili e link che mi portano su un'altro sito, lo definisco spamm. Ogni 5 sec mi arrivano messaggi da altri utenti che scrivono le stesse cose..Arrivano da tutto il mondo.. sito: http://freepack.altervista.org/forum...2-Presentatevi
come posso fare per bloccare questi tipi di messaggi ?
Aiutoooo...
Ci sono diverse strategie a diversi livelli.
La più drastica rimane quella di assoggettare le attivazioni dei nuovi utenti al volere di un admin. PCA/Configurazione/ Iscrizione Utente
in Attivazione account:
setta su Amministratore
questo per bloccare il flusso di iscrizioni spambot, poi passa a disciplinare l'iscrizione degli utenti, utilizzando filtri come
PCA/Configurazione/Contromisure spambot
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....