Credo di aver installato la tag, mi da questo messaggio:
Tag Board succesfully installed
Please delete tb_install.php file
Purtroppo non mi appare la tag board all'interno dell'index, ma mi appare solo la scheda nel PCA relativa alla tag board stessa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
Ultima modifica di thelchart : 08-11-2012 alle ore 22.51.31
Ma hai eseguito tutti i passaggi richiesti?
Ad esempio la Tag può essere correttamente installata ma se non esite un include o un codice che la richiama in un file del template ( index_body.html o uno dei due overall nelle condizioni standard )
non la visualizzerai.
Oppure se nei settaggi del PCA esiete una spunta da applicare su una voce che la rende visibile e poi a queli gruppi eventualmente risulterà nascosta.
Devi controllare bene quindi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Adesso funziona. Spiego come ho fatto nel caso in cui potesse essere d' aiuto a qualche altro utente che ha avuto il mio stesso problema:
Ho dovuto inserire nell'overall header del mio template, nonostante fosse già presente nell'index_body di prosilver, <!-- INCLUDE tag_board.html -->.
Di conseguenza ho dovuto inserire le immagini relative alla tag board in style/miotemplate/theme/images.
Le istruzioni riportante nel file install.xml dicevano altro. Grazie per l'aiuto.
Tieni presente che le istruzioni sono per lo stile base prosilver, a volte per il subsilver2, ma se tu usi un altro stile l'include, come del resto ti avevo già scritto va messo nel template dello stile che vuoi visualizzi la Tag Board.
Se hai 10 stili, lo dovrai mettere dieci volte sui 10 template.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....