Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Installazione Tag Board 4

  1. #1
    Guest

    Predefinito Installazione Tag Board 4

    Salve a tutti, ho riscontrato un problema durante l'installazione della Tag Board.

    Quando eseguo la Diy Instruction:

    Go to YOUR_SITE/FORUM_ROOT/tb_install.php in your web browser. Purge the cache

    Mi esce una pagina altervista con questo messaggio:

    Pagina index mancante
    La cartella /portale/tb_install.php/ non contiene una pagina index.

    Devi creare una pagina che si chiami index.html, index.htm oppure index.php (tutto minuscolo).

    Attenzione: se hai creato il sito da poco potrebbe essere necessario attendere fino a 24 ore prima che sia visibile.


    Qualcuno saprebbe aiutarmi?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    se scrivi

    portale/tb_install.php/

    Stai dicendo che tb_install.php é una cartella.

    Togli il la barra finale

    /portale/tb_install.php
    Ultima modifica di simpleticket : 07-11-2012 alle ore 01.11.00

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Credo di aver installato la tag, mi da questo messaggio:

    Tag Board succesfully installed
    Please delete tb_install.php file

    Purtroppo non mi appare la tag board all'interno dell'index, ma mi appare solo la scheda nel PCA relativa alla tag board stessa. Qualcuno potrebbe aiutarmi?
    Ultima modifica di thelchart : 08-11-2012 alle ore 22.51.31

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma hai eseguito tutti i passaggi richiesti?
    Ad esempio la Tag può essere correttamente installata ma se non esite un include o un codice che la richiama in un file del template ( index_body.html o uno dei due overall nelle condizioni standard )
    non la visualizzerai.
    Oppure se nei settaggi del PCA esiete una spunta da applicare su una voce che la rende visibile e poi a queli gruppi eventualmente risulterà nascosta.
    Devi controllare bene quindi.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Adesso funziona. Spiego come ho fatto nel caso in cui potesse essere d' aiuto a qualche altro utente che ha avuto il mio stesso problema:

    Ho dovuto inserire nell'overall header del mio template, nonostante fosse già presente nell'index_body di prosilver, <!-- INCLUDE tag_board.html -->.
    Di conseguenza ho dovuto inserire le immagini relative alla tag board in style/miotemplate/theme/images.

    Le istruzioni riportante nel file install.xml dicevano altro. Grazie per l'aiuto.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Tieni presente che le istruzioni sono per lo stile base prosilver, a volte per il subsilver2, ma se tu usi un altro stile l'include, come del resto ti avevo già scritto va messo nel template dello stile che vuoi visualizzi la Tag Board.
    Se hai 10 stili, lo dovrai mettere dieci volte sui 10 template.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •