Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: [Phpbb] Campi personalizzati profilo

Guest

Predefinito [Phpbb] Campi personalizzati profilo

Vorrei che i campi che ho creato quando appaioni nel profilo di un utente o nel mini profilo (quello sotto l'avatar) siano normali ma con la risposta inserita colorata.
    Nel caso mi sono espresso male ecco un esempio:
    Punteggio feedback è la scritta che dovrebbe apparire sotto l'avatar , e il numero "X" è quello che è stato assegnato all'utente , io vorrei che quel valore assegnato fosse colorato.
    Punteggio Feedback: x

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Hai un forum accessibile solo hai registrati ( cosa che non penso sia in linea con i regolamenti altervista )
    per aiutarti era propedeutico vedere in prima persona la problematica.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Hai un forum accessibile solo hai registrati ( cosa che non penso sia in linea con i regolamenti altervista )
    per aiutarti era propedeutico vedere in prima persona la problematica.
    Ho letto il regolamente ma purtroppo le persone che non sanno come spendere il tempo causando fastidio ad altri utenti non mancano (mi riferisco a gli idioti che si registrano sul forum ad insultare).
    Inoltre siamo un gruppo multigaming e il forum è dedicato esclusivamente al gruppo , anche perchè in ogni profilo risiedono delle informazioni come il proprio indirizzo email ed altri dettagli .
    Impostando il forum visualizzabile solo alle persone registrate assicuro che quei dati vengono resi visibili solo alle persone registrate ed in caso di qualche fastidio in base a gli ultimi accessi potremmo risalire.
    (per esempio se voglio inserire un opzione per il numero telefonico , rendendo il forum "pubblico" andiamo a render visibili quei numeri da tutti gli ospiti e la reputo una cosa parecchio fastidiosa)

Daltronde non voglio nessun fastidio e nè vengo qui a dettar legge quindi renderò alcune zone visibili a gli ospiti , ma la sezioni più importanti saranno destinate ai membri del gruppo ed utenti registrati così da limitare il fastidio e rendere il forum a norma di regolamento.
    Ultima modifica di clancaeu : 04-11-2012 alle ore 21.43.06

Guest

Scusami.

Il regolamento che TU hai accettato quando ti sei registrato recita:

4.5 Non è consentito abusare del Servizio di restrizione aree tramite password, creando archivi, database o siti il cui contenuto più significativo non sia liberamente accessibile al pubblico.
    Per cui, se vuoi rientrare nei termini dello stesso, dovresti fare il contrario.
    Non mettere una piccola parte pubblica ed il resto privato, ma la maggior parte del sito pubblica e una piccola parte (in via generale si parla di al max 30%) privata.

Il regolamento è chiaro e, ripeto, lo hai accettao così com'è.

Se cerchi anche una motivazione, tieni presente che AV non è (solo) un fornitore di hosting, ma una community. Ora se i membri della community rendono private le loro "quote" la comunità non ne trae nessun vantaggio e non cresce.
    Questo è anche il motivo per cui non esiste un servizio di supporto privato (a parte tutti i discorsi economici, qui fuori luogo). Gli interventi su un forum PUBBLICO fanno crescere la comunità.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Scusami.

Il regolamento che TU hai accettato quando ti sei registrato recita:

Per cui, se vuoi rientrare nei termini dello stesso, dovresti fare il contrario.
    Non mettere una piccola parte pubblica ed il resto privato, ma la maggior parte del sito pubblica e una piccola parte (in via generale si parla di al max 30%) privata.

Il regolamento è chiaro e, ripeto, lo hai accettao così com'è.

Se cerchi anche una motivazione, tieni presente che AV non è (solo) un fornitore di hosting, ma una community. Ora se i membri della community rendono private le loro "quote" la comunità non ne trae nessun vantaggio e non cresce.
    Questo è anche il motivo per cui non esiste un servizio di supporto privato (a parte tutti i discorsi economici, qui fuori luogo). Gli interventi su un forum PUBBLICO fanno crescere la comunità.
    Io mi riferivo alle sezioni dedicate ai membri del gruppo quali il mercatino interno e l'area sondaggi per prender decisioni sullo staf.
    Comunque ho sistemato tutto e vi ringrazio per avermi fatto notare questa regola che mi era sfuggita.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Se hai inserito un campo personalizato profilo aggiuntivo tramite il PCA, potresti cambiare il colore di specie tramite
    il foglio di stile ( vedi postprofile ) ma cambieresti il colore a tutti e non solo ad uno.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 05-11-2012 alle ore 11.36.35
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Se hai inserito un campo personalizato profilo aggiuntivo tramite il PCA, potresti cambiare il colore di specie tramite
    il foglio di stile ( vedi postprofile ) ma cambieresti il colore a tutti e non solo ad uno.
    Allora preferisco lasciarli normale , anche eprchè vorrei cambiare solo uno.