Salve ragazzi! Ho un problema: ho passato da AlterForum ad AlterSito, e fin qui tutto bene. Dopo qualche modifica al template ed al set immagini, tutto funzionava. Dopo un pò di tempo, senza che io abbia fatto niente, mi ritrovo il PCA così:
Perché esce così? Cosa posso fare per rimediare? Non mi dà neanche qualche errore riguardante al template (perché di solito me lo dava quando sbagliavo qualcosa, e correggero e ritornava tutto ok, ma ora non ho fatto niente) ???????????
Se ha un backup dei file del forum, prendi tutta la cartella adm e sovrascrivila a quella che ti ritrovi adesso.
Il PCA rifunzionerà, potresti perdere la funzionalità piena di eventuali MOD che insistevano ivi, ma ti basterà rieditare i file eventuali, come prescriveva l'install.xml della MOd .
Se non hai file di backup, e sarebbe abbastanza grave, puoi utilizzare la cartella adm di una nuova installazione phpbb3 a pari versione di board.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Hai cancellato la cache generale del forum?... Cambia browser e ricontrolla.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....