Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pagina index.php cambiata

CARZIO2 non è connesso Utente giovane

Predefinito pagina index.php cambiata

buona sera e la seconda volta che trovo cambiata la pagina index,php anche cambiando pass di ftp
    rimetto la mia salvata e tutto torna ok
    la pagina index.php che trovo mi dice forum craccated by gosth
    la mia domanda e' chi lo attacca come fa' a sostituire la index.php ???
    non penso entrino in ftp altrimenti cancellerebbero tutto
    come proteggermi ??
    grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

index.php
    non è raggiungibil da PCA, quindi per modificarla si richiede l'accesso alla radice dello spazio web.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    index.php
    non è raggiungibil da PCA, quindi per modificarla si richiede l'accesso alla radice dello spazio web.
    ciao grazie per la risposta
    si ok ho capito che la index.php si puo' modificare entrando solamente in ftp
    la mia domanda e' come fanno l'oro a modificarla?? visto che in questi giorni ho messo pssword complicate con alfanumerici lunghe ma la modificano lo stesso
    io non penso che la modificano in ftp altrimenti se entassero in ftp cancellerebbero tutto invece solo quel file modificato
    grazie

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Perchè dovrebbero cancellarti tutto?
    Per prima cosa dovresti sempre aggiornare stile e versione del forum in uso, secondariamente se hai altri admin nel forum, come i maggiordomi nei film gialli, sono loro i principali indagati... perchè ricordati sempre che gli admin vanno bene solo in numero dispari, ma tre sono decisamente troppi
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Perchè dovrebbero cancellarti tutto?
    Per prima cosa dovresti sempre aggiornare stile e versione del forum in uso, secondariamente se hai altri admin nel forum, come i maggiordomi nei film gialli, sono loro i principali indagati... perchè ricordati sempre che gli admin vanno bene solo in numero dispari, ma tre sono decisamente troppi
    la pass ftp del forum mio la so solo io ,solo io posso entrare in ftp
    tra l'altro cambiata 2 giorni fa' e solo io possiedo la pass
    gli altri amministratori possono solo accedere al pca e gestire il forum
    visto come tu giustamente detto che dal pca non si puo' modificare la index
    secondo me' non me lo toglie nessuno dalla testa l'oro non entrano in ftp per cambiare la pass avranno una procedura per cambiare la index
    ripeto se volessero far anni e entrassero in ftp cancellerebbero file e cartelle
    maah finche cambiano solo la index posso ripristinare inviando in ftp la mia index salvata