Salve.Questo è il mio primo forum e come da titolo vorrei sapere come far scrivere gli utenti registrati. Mi spiego meglio, non compare la scritta "nuovo topic" quando in realtà ci dovrebbe essere. Quindi vorrei sapere che cosa devo selezionare per far scrivere le persone
Devi settare i permessi forum in maniera adguata, perchè come ospite io vrdo tale pulsante, e di defaulkt dovrebbe essere l'opposto.
Dal tuo PCA devi aprire in Permessi/Permessi forum
selezionare i singoli forum o forum più subforum quindi dare Invia
Nella pagina che si apre devi accertarti che in tale forum in alto a destra compaiono tutti i gruppi predefiniti che dovrebbero in prima battuta vedere il forum.
Se il gruppo in questione è già presente, allora dovrai entrare nei permessi di tale gruppo e modificarli affinchè i suoi appartenenti possano scrivere messaggi.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....