Scusate, io uso la mod board 3 portal(non mi ricordo da dove l'ho scaricata) e a me tutto bene ma quando provo i permessi di un mio utente vedo che non c'è il portale.
Help!! grazie
Scusate, io uso la mod board 3 portal(non mi ricordo da dove l'ho scaricata) e a me tutto bene ma quando provo i permessi di un mio utente vedo che non c'è il portale.
Help!! grazie
Puoi contollare velocemente i settaggi della pagina portale dal PCA del forum in
.MODS /Portale/Impostazioni generali
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
si, ma il punto è che solo lei non lo visualizza e in pca non c'è niente del genere mi pare
Mi sembra strano,ma che versione del portale hai?
Comunque puoi anche controllare i suoi permessi di gruppo, magari non è predefinita per il suo gruppo d'appartenenenza.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
2.0.0
Allora sei più aggiornato di me, ma sembra anamalo che sia sparita la pagina di gestione dal PCA, controlla che non sia più nel modulo .MODS ma che non sia stato creato un modulo aggiuntivo solo per essa.
Scusami tanto.. che sbadato, ho trovato l'impostazione del portale in permessi gruppi..
scusa per il disturbo.....
Ultima modifica di startrekcforum : 02-10-2012 alle ore 16.27.37