Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Come togliere scritta accanto al logo

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come togliere scritta accanto al logo

    Salve sul mio forum, ancora in fase di costruzione ho installato un tema e poi ho cambiato il logo con quello mio.... inserendo l'immagine in "imageset" del tema.
    Ma ho notato che si è inserita una scritta col nome del mio Forum (c'era anche prima di cambiare il logo) e di sotto "Il forum di recensinetor".... come faccio a togliere questa scritta?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    PCA>stili>template>modifica>overall_header.html li trovi il codice della scritta e basta eliminarlo.

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Grazie mille, risolto il problema.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Se hai un solo stile può anche andar bene, ma se ne hai tanti, come ad esempio ho io, per cancellare la dicitura del forum su tutti contemporaneamente sarebbe oppurtuno azzerare i campi omonimi in PCA/Generale/Configurazione /Impostazioni
    cioè
    Nome Board:

    Descrizione Board:

    anche perchè, cancellando in overall_header.html, in caso di ripensamento, i settaggi precedentemente suggeriti, non funzioneranno più.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •