Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Impossibile accedere al Pannello di Controllo Amministratore

Guest

Predefinito Impossibile accedere al Pannello di Controllo Amministratore

Salve ragazzi,è da due giorni più o meno che cliccando sul link per accedere al Pannello di Controllo Amministratore dal mio sito mi rimanda a questa pagina che mi da quest'errore :"Fatal error: Cannot redeclare adm_page_header() (previously declared in /membri/magicgazzetta/forum/adm/index.php:88) in /membri/magicgazzetta/forum/adm/index.php on line 794"

Non mi sembra di aver mosso nulla nella sezione "Gestione Sito " del pannello di controllo qui su altervista...sapreste darmi una spiegazione?

Grazie mille per le eventuali risposte :)

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

La cosa più sensata da fare è quella di estrapolare il file interessato, cioè
    adm/index.php
    da una nuova istallazione di phpbb3 ( alla medesima versione della tua board ) e sovrascrivere dunque quello preesistente.
    Se hai un backup in cui il forum funzionava, prendi il file da quello.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

ok risolto sovrascrivendo il file index.php in forum/adm/ con uno di backup fatto precedentemente...grazie mille per l'aiuto! :)

Predefinito

Si però stai attento che è molto probabile che tu abbia sporcato quel file, nel tentavio di inserire una MOD
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

adesso ho un altro problema...appena entro nel pannello di amministratore non posso fare nulla ed esce solo questo...

Predefinito

Prova a rimettere il file del backup e rifacci sapere.
    Che versione di board adotti?
    Lo stile non è di sicuro 3.0.11. , nel caso potresti anche aggiornare il forum all'ultimissima versione cambiando ex novo tutti i file.
    Se vuoi delle dritte precise posso spiegarmi molto meglio

Solo che il colore rosa il termine gazzetta e il faccione del boemo sono davvero troppo per i mei occhi!!!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 01-10-2012 alle ore 15.58.56