Ciao a tutti
In strumenti di moderazione è possibile aggiungere il comando Invisibilizza argomento, in maniera che mi renda invisibile agli utenti il post o i post ai quali viene impartito questo comando?
Ciao a tutti
In strumenti di moderazione è possibile aggiungere il comando Invisibilizza argomento, in maniera che mi renda invisibile agli utenti il post o i post ai quali viene impartito questo comando?
A che cosa ti stai riferendo?
Ti sei accorto di aver postato in "Validazione e Accessibilità"? Non c'era una sezione migliore magari, guardando l'indice del forum?
Ciao dreadnaut, Al mio forum
Il post è una singola risposta di un topic che potrebbe essere molto articolato; esistono strumenti di moderazione per spostare argomenti interi o parte di esso, anche se nell'ultimo caso non è di facilissima utilizzazione ( sposta messaggio ).
Nel caso tu creassi una sorta di cestino o area a te riservata, spostali ivi raggiungeresti velocemente lo scopo.
La complicanza sarebbe se solo alcuni utenti non dovessero vederlo e altri invece no.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....