Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Centrare logo phpbb3 subsliver2

  1. #1
    Guest

    Predefinito Centrare logo phpbb3 subsliver2

    Ho cambiato logo nel mio forum phpbb3 ma non riesco a centrarlo.
    Quando dal PCA cambio dimensioni, rimangono sempre dei margini ai lati e se poi inserisco dimensioni troppo grandi, il logo esce fuori soltanto da un lato e non divide equamente lo spazio.

    Ho aperto il file overall_header.html dentro style-subsilver2-template

    credo, ma non sono sicuro, che la riga in questione sia questa:

    <div id="logodesc">
    <table width="100%" cellspacing="0">
    <tr>
    <td><a href="{U_INDEX}">{SITE_LOGO_IMG}</a></td>
    <td width="100%" align="center"><h1>{SITENAME}</h1><span class="gen">{SITE_DESCRIPTION}</span></td>
    </tr>
    </table>
    </div>

    Vedo che c'è gia il tag center e cellspacing 0 per i bordi, allora come mai mi succede questo problema?

    Come detto io uso il tema di default subsilver2 della versione phpbb3 3.0.10

    Qualcuno puo aiutarmi?

    Grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    La cosa più semplice sarebbe quella di sovrascrivere l'immagine che determina il logo.
    Ora io non vedo il tuo forum e quindi poco posso dirti se non che il logo è contenuto nell'imageset, ma molti lo confondono con l'immagine header che in uno stile funzionale è invece in theme/images.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •