ciao a tutti..
io ho un forum su un mio sito privato e vorrei portarlo su altervista (utenti, conversazioni..)
avete idea di come possa fare?
grazie
medito
ciao a tutti..
io ho un forum su un mio sito privato e vorrei portarlo su altervista (utenti, conversazioni..)
avete idea di come possa fare?
grazie
medito
La cosa essenziale è esportare correttamente il dump del database, casomai leggi qui specialmente se hai phpmyadmin a gestire il database.
Alla fine dovrai solo riconfigurare il config.php
e magari approfittarne per aggiornare all'ultima versione il forum, e quindi leggendo pure questo
Ricorda che un uomo che legge vale per tre
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie.. ho aggiornato e scaricato il dump.. ora non ho capito cosa devo fare? lo carico sul pannello di altervista?
poi hai detto di modificare il file config... ora ci provo..
Ultima modifica di meditoforum : 20-09-2012 alle ore 20.58.24
Ero all'estero, hai poi risolto?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....