Ciao, vorrei sapere se esiste una mod per la reputazione funzionante (che non sia thanks for post)
E vorrei sapere come posizionare il video-banner a destra del forum in un menu a tendina.
Grazie :)
Ciao, vorrei sapere se esiste una mod per la reputazione funzionante (che non sia thanks for post)
E vorrei sapere come posizionare il video-banner a destra del forum in un menu a tendina.
Grazie :)
Diverse mod del genere sono state abbandonate dagli autori, mi sovviene validata dal .com questa
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ti rispondo solo ora perchè ero in altre faccende affacendato,: il tuo stile è un derivato del prosilver quindi puoi procedere.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Va bene^^ Grazie mille..
Appena hai tempo vedi se riesci a spiegarmi per il banner :)
Non mi funziona D: o sono io che sbaglio qualcosa...
Per essere sicuro dovresti provarla.
Se è per 3.0.6. ci sono ottime speranze che funzioni anche nelle versioni più recenti, se era 3.0.5. non ti avrei risposto con la stessa sicurezza.