Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: [phpBB3] Problema Thanks for post

  1. #1
    Guest

    Unhappy [phpBB3] Problema Thanks for post

    Salve a tutti, ho creato da poco un forum in phpBB3 e ho installato la mod Thanks for Post... ma non si vede il tasto per ringraziare!! La mod č installata spero correttamente, infatti posso visualizzare la lista dei ringraziamenti e la top list.
    Ho anche messo i permessi ma niente, non si visualizza il tasto

    Qualche aiuto?

    Poi vorrei sapere come mettere ajax chat in shoutbox... L' ho installata e posso trovarla all' indirizzo miosito.altervista.org/chat/index.php
    ma la vorrei come shoutbox nella home.
    E se potete, come posso mettere il video-banner 300x250 a a destra in una tabella diciamo.

    Grazie in anticipo
    Ultima modifica di crazyplayers : 14-09-2012 alle ore 23.49.52

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Per quanto riguarda la mod thanks for posts ho il tuo stesso identico problema. Ho provato ad installarla manualmente ma anche con automod, nulla da fare. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma questa mod per creare quel benedetto tasto prevede il posizionamento di un'immagine?
    Controllate perchč con alterforum semplice senza accesso in radice tale immagine non sarą locabile.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •