Salve, volevo chiedere come inserire l'icona di download difianco alla scritta download di download mod. grazie e il mio forum è altersito
Salve, volevo chiedere come inserire l'icona di download difianco alla scritta download di download mod. grazie e il mio forum è altersito
Magari aiuterebbe avere uno screenshot delle istruzioni di installazione xml di quella mod.
Ce ne sono a migliaia mica possiamo conoscerle tute a memoria.![]()
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Scusa, l'install.xml è a questa pagina
Devi seguire quelle istruzioni e l'icona si vedrà; se intendi sostituirla con un'altra, ti basterà cambiare l'immaginetta relativa, rinominandola esattamente come prevede la mod e meglio ancora della stessa dimensione in pixel.
Non è una mod semplicissima ha pure delle modifiche sui file della traduzione, questi file richiedono espressamente una codifica UTF-8 senza BOM, lo scrivo ovunque, perchè dimenticarsene vuol dire perdere la funzionalità, a volte, dell'intero forum.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Mi pare di averle messe tutte. Mi potresti indicare qual'è se non chiedo troppo? grazie mille
Controlla bene queste
root/styles/prosilver/imageset/*.*,
root/styles/prosilver/theme/images/*.*,
specialmente la seconda, se avessi fatto io la mod e l'icona avrebbe dovuto locarsi all'interno dello stile ( cosa intrinsecamente sbagliata per chi usa più stili)
avrei utilizzato la posizione sottolineata.
Le immagini ci sino, il punto è che non le visualizzo...
vuota la cache generale del forum e dovrebbero apparire
come si svuota???
PCA/Generale/scorri a destra in basso l'omonima opzione e conferma.
Altrimenti puoi farlo anche da FTP ma è più complesso, dovrai cancellare tutti i file di root/cache/ laciando solo l'index e l'.htacces
Riuscito grazie
Ultima modifica di startrekcforum : 16-09-2012 alle ore 13.53.08