Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Permessi di scrittura su nuovi utenti

Guest

Predefinito Permessi di scrittura su nuovi utenti

Ciao a tutti, faccio una richiesta un pò particolare, ma non ho trovato proprio il modo di realizzarla e vorrei sapere se avete voi un'idea per aiutarmi.
    Ho la versione 3.0.10
    Io vorrei che i nuovi utenti del mio forum possano iscriversi senza alcuna conferma, che possano inviare e ricevere mp, ma che non possano scrivere sulle discussione (o aprirne di nuove).
    Cioè vorrei che si iscrivessero senza poter scrivere messaggi prima di un mio intervento sul profilo. Però devono poter mandare mp

Vi ringrazio in anticipo
    Ciao

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Per iscriversi senza conferma devi andare in PCA/Generale/Configurazione/Iscrizione Utente e da li settare su
    nessuna attivazione
    in Attivazione account:

Per i permessi devi impostarli per far ciò che vorresti, ma dovrai tribolare maggiormente.
    In linea generale potresti utilizzare il gruppo Nuovi Utenti registrati
    impostandolo dalla pagina summenzionata come gruppo predefinito e stabilendo un numero alto nella coda di moderazione imposta da
    Minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati:.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Ci provo.
    Non so se mi fa eliminare i permessi di scrittura dei nuovi utenti iscritti da ogni forum. Li devo modificare uno per uno?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

La cosa migliore è sempre quella di usare i gruppi, una volta che setti i permessi forum di quel gruppo, tutti gli appartenenti saranno settati.
    Una cosa lunga ma non lunghissima!
    nel tuo caso tutto si abbrevia perchè in tutti i forum vorresti i medesimi permessi e quindi ti basterà copiare i permessi forum da
    PCA/Gestione forum
    richiamando un forum dalla modalità di Modifica
    e settando in
    Copia permessi da:
    il forum unico su cui dovrai forzatamente impostare i permessi.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 04-09-2012 alle ore 18.17.42
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....