Ciao Ragazzi volevo saper come si fa a rendere visibile il mio forum su Tapatalk?
Ciao e grazie, Marco
Ciao Ragazzi volevo saper come si fa a rendere visibile il mio forum su Tapatalk?
Ciao e grazie, Marco
Leggi questo articolo. Potrebbe tornarti utile.
Se poi ti interessasse, darkman ha pure un laboratorio qui su altervista, gli faccio pubblicità perchè lo conosco dal phpbb2
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Grazie della guida, mi sono iscritto e ho scaricato il file di Tapatalk
ma non riesco ad andare nel punto 3 dove dice "caricate nella directory principale del forum (dove è posizionato il file config.php ) la sola cartella mobiquo assegnando ad essa e a tutti i file inclusi i permessi chmod 755."
help me
thanks
Quella locazione è la radice principale del tuo forum, certo che per accedervi dovrai avere un altersito comunque.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Ciao a tutti,
ho creato un forum su altervista...
Volendo usare tapatalk o seguito la guida indicata da stefanodurso.
ma non riesco a capire come installarlo sul mio forum.
dove li carico i file scaricati dal sito di tapatalk?
grazie per l'aiuto e mi scuso per la mia inesperienza
Ultima modifica di TSANordEst : 13-09-2012 alle ore 08.03.02