Salve, ieri ho installato il forum phpbb 3.0.11, manualmente, senza l'opzione che offre altervista, solo che sorge un piccolo problemino, quando faccio il login e poi ricarico la pagina, non risulto più loggato, ho controllato i cookies li ho cancellati, ho provato a togliere il cloak ma il problema rimane. Cosa posso fare per sistemare il problema? www.australiafever.net/forum/
Grazie.
Hai letto le FAQ del tuo forum?
In secondo luogo hai provato ad utilizzare browser diversi?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Safari,Firefox,Opera???
Se con alcuni funziona e altri no, potrebbe essere anche lo stile non aggiornato... te la butto li!
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Dopo varie prove ho capito che non rimane loggato, dopo esser tornato all'indice dal PCA, quindi mi tocca chiudere la scheda e riaprirla e dopo essermi loggato rimane loggato.
Però sarebbe comunque un'anomalia, seppur ridimensionata.
Hai provato col prosilver?
Io ho un avversione a pelle per i subsilver2 derivati
Non so quale versione tu abbia installato, ma è uscita da una settimana la versione finale.
Tieni presente che da RC a finali non è che poi ci sia tutta questa differenza, sono sempre rilasci work in progress