Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Urgente problema con un utente

Guest

Predefinito Urgente problema con un utente

Un un utente ha stranamente il permesso di entrare nel pca ( si dice cosi? ) e quindi può modificare, aggiungere ecc possiedo un altersito con phbbb

Il problema è questo;

Voglio togliere tutte quelle impostazioni!!! Aiuto!!! Vi prego è mooolto urgente.. Per ora ha i permessi utente!! Vi prego..

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da tecnologicoforum Visualizza messaggio
    Un un utente ha stranamente il permesso di entrare nel pca ( si dice cosi? ) e quindi può modificare, aggiungere ecc possiedo un altersito con phbbb

Il problema è questo;

Voglio togliere tutte quelle impostazioni!!! Aiuto!!! Vi prego è mooolto urgente.. Per ora ha i permessi utente!! Vi prego..
    Vai sul pca e fai impostazione permessi selezioni il gruppo a cui appartiene l'utente e su può gestire forum metti no

Spero di esserti stato utile

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Controlla anche i permessi personali, perchè potrebbe essere che sia con quelli che acceda al PCA
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Non va.. come cambio la password per accedere al pca? Grazie mille

Guest

Predefinito

Quando cambi la password nel tuo account cambi la password x il pca