Problema con guida aggiornamento di Silver Surfer.
Ciao a tutti, chiedo cortesemente la partecipazione di Silver Surfer, per questo mio problema. Online ho trovato la tua guida per aggiornare il sistema del mio forum.
( http://www.silvermaledetto.altervist...?f=272&t=12094 )
Ma dopo aver fatto tutto provo a mettere l' 1 nel link davanti al mio forum (nel tuo si chiama Pippo, quindi 1Pippo) ma riscontro questo errore: Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required './../includes/startup.php' (include_path='.:') in /membri/informatici32/1forum/index.php on line 40
Potresti aiutarmi? Cosa devo fare? Aspetto pazientemente il tuo aiuto...
Ultima modifica di informatici32 : 25-08-2012 alle ore 23.15.40
Oggi è uscita la versione 3.0.11. quindi sarebbe opportuno che aggiornassi a quella!
Se parti da una 3.0.10, cosa di cui dubito fortemente, potresti utilizzare il Pacchetto per l'aggiornamento automatico di phpBB, diversamente il mio metodo è pluritestato.
Sicuramente hai eseguito in maniera impropria un passaggio.
Per l'errore segnalato, dovresti in prima battuta sovrascrivere il file includes/startup.php con quello sano della nuova installazione.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io devo aggiornare dalla 3.0.10 alla 3.0.11 ma quando uso l' aggiornamento automatico tramite l' FTP di altervista, non riesce a stabilire la connessione dice errore 500 anche se i dati sono corretti anche perchè io uso un' FTP per amministrare il tutto e i dati li ho presi da li... Sapresti come posso risolvere questo errore?
Ti spiego i miei passaggi. Per prima cosa metto la cartella install nella cartella forum (la cartella forum è quella dopo la cartella alterpages) dopodichè metto anche il docs.
A questo punto procedo con l' installazione automatica tramite FTP ma il test di connessione mi da l' errore detto sopra...
se sei alla 3.0.10 perchè hai letto il mio metodo?
Non lo sai che è severamente vietato!
Io lo uso per qualsiasi step di aggiornamento, ma se devi passare da uno step a quello immediatamente successivo e non hai MOD esterne allo stile in uso, sarebbe idoneo il
Pacchetto per l'aggiornamento automatico di phpBB.
Col mio sistema, che comunque ti garantisce sempre un enorme paracadute, difatti non tocchi il forum preesistente, avrai il*vantaggio di aggiornare senza mai disattivare il forum.
Adesso aggiornerò alla 3.0.11. e tu immaginerai già che metodo utilizzerò.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io da poco ho provato ad aggiornare col pacchetto automatico ma mi da sempre l' errore 500. Mi spiegheresti passo passo come fare per l' aggiornamento automatico?