Col forum non si a accesso ftp? E come faccio a fare un ripristino?
Ho cancellato delle cose sul pannello di admin.......e poi devo caricare delle immagini.
grazie
Col forum non si a accesso ftp? E come faccio a fare un ripristino?
Ho cancellato delle cose sul pannello di admin.......e poi devo caricare delle immagini.
grazie
Ultima modifica di PortRoyale3 : 30-07-2012 alle ore 17.13.25
come utente alterforum non hai accesso alla radice del tuo forum, il ripristino tecnicamente lo puoi effettuare anche da PCA caricando un backup precedentemente salvato in store, anche se tale procedura č soggetta a timeout che potrebbero invalidarla.
Puoi comunque anche upgradare all'altersito+forum
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
Il backup non lo salvato, sono riuscito a trasformarlo in altersito e poi nuovamente in alterforum. Non posso caricare script per fare accesso in ftp
Ma e piu flessibile altersito+forum?? Ora devo aspettare 7gg
Ultima modifica di PortRoyale3 : 31-07-2012 alle ore 06.53.37
Altersito + forum č la soluzione che ti fornisce accesso alle cartelle che costituiscono la board e al database relativo.
Quindi potrai installare ogni MOd al forum semza problemi, se non quelli relativi alla conoscenza del phpbb3.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....