per aggiornare alla versione 3.10 il sistema mi dice questo
Invia le parti decompresse complete della cartella install alla radice del tuo phpBB (ovvero dove si trova il file config.php).
e dove si trova sto file config.php?
grazie
per aggiornare alla versione 3.10 il sistema mi dice questo
Invia le parti decompresse complete della cartella install alla radice del tuo phpBB (ovvero dove si trova il file config.php).
e dove si trova sto file config.php?
grazie
Scusa ma tu hai un alterforum solamente o un altersito con all'interno l'alterforum?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
bella domanda e che ne so................. come lo scopro?????
Ma come hai installato il forum?
Avevi gią uno spazio altervista?
Oltre al forum hai altro?
Comunque il fatto che non conosci il file config.php
mi farebbe supporre che tu non abbia accesso alla radice del tuo forum.
Se non hai accesso non puoi aggiornare di versione.
Dovrai aspettare che te lo metta a disposizione Altervista come feauture.
Altrimenti potresti sempre upgradare all'altesito.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
e un altersito. certo che posso accede anche in ftp
ma non so dove trovo il config.php in quale cartella?
Allora le cose si semplificano: il file config.php
č posizionato al primo livello della radice del forum, dove hai ad esempio la cartella styles
la cartella styles lo trovata e poi li ci sono solo cartelle il php dove e?
Non so con cosa e da dove guardi la radice del tuo forum ma dovresti visualizzare almeno
una ventina, e li hai altrimenti il forum non funzionerebbe.