Visualizzazione risultati 1 fino 2 di 2

Discussione: Problema nuovo stile

Guest

Predefinito Problema nuovo stile

Salve ho trovato un nuovo stile su un sito del phpbb si chiama Frozen Phoenix quando lo metto sul sito trovo alcuni errori per quanto riguarda le impostazioni della pagina iniziale e altri per le pagine aperte a seconda del topic o sezione che si apra. I problemi riguardano l'accavallamento della barra dove ci sono i messaggi inviati dell'utente con il percorso del forum e poi volevo chiedere se era possibile restringere la larghezza dello stile...Il sito è questo http://sportispassion.altervista.org/forum/ anche se attualmente ho uno stile diverso in maniera momentanea ...grazie in anticipo

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Quando ci si trova a dover affrontare problemi di stile , la cosa più ragionevole è chiedere all'autore dello stile , che tra le altre cose in questo caso è pure italiano.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 13-07-2012 alle ore 14.26.50
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....