Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Problema messaggi

Guest

Predefinito Problema messaggi

Mi ha segnalato un amico che per scrivere un post nel mio AlterForum ha bisogno dell'approvazione del moderatore. Io ho trovato come approvare, ma vorrei rimuovere questa possibilità, ovvero l'approvazione, in modo tale che gli utenti possano scrivere post senza che si apra quest'irritante finestra e che mi tocchi andare ad approvare il messaggio. E' possibile? grazie.

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Attraverso permessi forum gruppi, seleziona il gruppo in questione, selezioni i forum interessati... e trovi la voce: può inserire messaggi senza approvazione: .
    In generale dovrebbe bastare disattivare il gruppo preimpostato
    Nuovi utenti registrati
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Grazie mille !! Ora sono riuscito !! :)

Guest

Predefinito

Ah un'altra cosa...Se un utente crea un topic in una sezione del sito, non si può rispondere finchè non è approvato...come posso togliere anche questo? Grazie ancora !

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Sicuro di aver disttivato il gruppo
    Nuovi utenti registrati ?
    Altrimenti devi calibrare i permessi forum, quelli avanzati, di tale gruppo, e dovrai farlo forum per forum, sottoforum per sottoforum.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....