Ciao a tutti,
Vi anticipo che sono una perfetta neofita nel campo della costruzione di forum e tutto il resto! Ma vorrei diventare autonoma il prima possibile.
Ho compilato il mio forum nelle sue parti essenziali. Adesso vorrei metterlo online ma, nonostante abbia letto di tutto nelle guide, non ho capito un bel niente!
Ho letto che devo modificare e aggiungere .index.
Questo credo di averlo fatto dalla gestione forum e poi "server". Ho solo aggiunto al link del mio forum, nella stringa che contiene il nome ".index".
Ho letto che devo inviare la cartella (non so di cosa) a qualcuno attraverso filezilla! Ma anche qui non so di che cartella si stia parlando! Si! Sono una frana! :)
Cliccando qua e là per cercare di star dietro ad alcune guide mi sono trovata a creare un account con gmail ma ho anche letto che verrà cancellato dopo 24h!
Insomma sono davvero confusa! Non ditemi di lasciar perdere... Voglio davvero imparare ma non ho mai avuto tante difficoltà a seguire le istruzioni!
Mi potete aiutare?? Non so nemmeno se ho fornito tutte le informazioni necessarie a farvi capire che problema ho!
Grazie a chi avrà la pazienza di spiegarmi!! :)