Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: Logo principale forum

  1. #1
    Guest

    Predefinito Logo principale forum

    Salve , ho appena aperto un forum e non so come cambiare il logo principale del forum . Chi mi può aiutare? Grz


  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    L'immagine è localizzata in
    styles/xabbblue/imageset/site_logo.gif
    se hai accesso alla radice, ti basterà sovrascriverla.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Io ho lo stesso dubbio e non sono ancora riuscita a risolverlo! Penso che sia lo stesso motivo per cui non sono riuscita a mettere più di un banner di pubblicità.
    Uso Chrome e sono arrivata a questa schermata... (se può essere utile ho fatto tasto dx sul banner del mio forum e poi "ispeziona elemento")
    http://i1048.photobucket.com/albums/...a/Immagine.png
    L'immagine che si vede è quella che voglio cambiare, la stringa blu è il nome dell'immagine!! Ma come faccio a sovrascriverla?? Se premo il tasto destro non accade nulla!

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    per sovrascriverla devi avere accesso alla cartella styles, se hai un alterforum standard non hai tale accesso.
    Anche in caso ti trovassi in questa situazione si può comunque sostituire il logo e altro, ma non attraverso le metodologie standard.
    Se ne è parlato tempo fa di questo argomento, se fossi interessata e non trovassi nulla col cerca di questo forum, potrei linkarti alcune discussioni del mio forum che vertivano su questo problema dell'alterforum
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-07-2012 alle ore 18.20.10
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Ah ecco! Grazie dell'info! Almeno non divento matta!
    E si! Mi farebbe comodo avere i link al tuo sito di cui mi parlavi! Mi scuso se sono uscita fuori argomento rispetto al post iniziale! Pensavo di avere lo stesso problema.

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    ne avrei alcune, ma intanto leggi questa e codesta, sperando ti aprano il terzo occhio che tutti abbiamo
    Ultima modifica di silvermaledetto : 03-07-2012 alle ore 20.44.57
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    ne avrei alcune, ma intanto leggi questa e codesta, sperando ti aprano il terzo occhio che tutti abbiamo

    Eccellente!! Mi si è aperto 1/3 del terzo occhio! ahahaha
    Guide spettacolari!!! :)
    Il logo (che io chiamo banner!) di vede, solo che è tutto spostato a sinistra!
    Posso mettere un codice [center] da qualche parte??
    link: http://rendergrafica.altervista.org/...d7f120c6966c69

  8. #8
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Vai con
    Codice HTML:
    <center> banner </center>
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Tags for this Thread

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •