Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: pulsante "scrivi nuovo argomento"

  1. #1
    Guest

    Post pulsante "scrivi nuovo argomento"

    Ciao ragazzi,
    sono settimane che sto diventando matto per cambiare il colore al pulsante "scrivi nuovo argomento".
    Ho analizzato il codice ma non capisco dove sia purtroppo e mi tocca ricorrere al vostro aiuti.
    Il perchè devo cambiare colore è perchè secondo me il furbone che ha creato il tema CA Black * da me installato, ha lasciato il colore di codesto pulsante identico alla sfondo e quindi non viene visualizzato.
    Spero di essermi spiegato abbastanza bene, guardate il mio forum e capirete :)
    Vi ringrazio per ora.

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Più facile che tu non abbia localizzato tale stile
    Controlla di aver inserito la cartella dell'imageset it
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Ciao silvermaledetto,
    ok confermo che non avevo localizzato quello stile. ho rinominato la cartella en in it . Procedimento corretto o bisognava lasciarla cartella en?
    Nel PCA nelle sezione log Amministratori adesso mi risulta che la localizzazione it è stata aggiornata, ma il pulsante non compare ancora.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    I pulsanti da ospite li vedo correttamente, ora non capisco bene cosa tu intenda con sezione log Amministratore, ma comunque il passo successivo a stabilire i corretti permessi forum, individuali ( se necessari) e di gruppo ( obbligatori ).
    Senza tali permessi le sezioni, i forum e i subforum, potrebbero rimanere limitati( a volte inaccessibili ) anche ad un admin.

    Per la localizzazione i pareri sarebbero discordanti: io lascio sempre la localizzazione en e la duplico rinominandola anche it, alcuni fanno come hai fatto tu direttamente.
    Buon lavoro!
    Ultima modifica di silvermaledetto : 16-06-2012 alle ore 19.17.08
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    silvermaledetto,
    si li vedi perchè ho sistemato il problema cancellando il tema e installandolo di nuovo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •