Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: problema php

  1. #1
    Guest

    Predefinito problema php

    ciao a tutti e chiedo scusa se ho sbagliato sezione.

    dunque io sto creando un sito con altervista e voglio metterci il mio forum php, ho seguito una guida su internet e adesso sto procedendo all'installazione, solo che quando arrivo a sto punto mi blocco perchè non so cosa mettere in sti campi



    sapete aiutarmi ?

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    Nella sezione PHP, MySQL, ... c'è un post in evidenza con scritto Dati di accesso MySQL.

    E ancora tra le FAQ, Parametri di connessione MySQL.

    Cercare costa troppa fatica?

  3. #3
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma perchè non utilizzi l'installazione automatica del phpbb3 che ti fornisce Altervista dal pannello di controllo personale?
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da simpleticket Visualizza messaggio
    Nella sezione PHP, MySQL, ... c'è un post in evidenza con scritto Dati di accesso MySQL.

    E ancora tra le FAQ, Parametri di connessione MySQL.

    Cercare costa troppa fatica?
    sono admin di un server, moderatore di 2 siti e founder di un forum e ora sto cercando di creare un sito mio per il server, di cose da fare ne ho gia abbastanza, tanti utenti da controllare ecc... quindi di tempo per cercare per bene non ne ho, avevo fatto una ricerca ma non ho trovato nulla.

    comunque ho gia risolto per conto mio si puo chiudere.

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •