Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Inserire pubblicita

  1. #1
    Guest

    Predefinito Inserire pubblicita

    Salve a tutti, qualcuno mi può spiegare come mettere la pubblicità nelle parti di fianco??


  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Le parti laterali sono soggette alla risoluzione a video potrebbero anche non visualizzarsi, comunque sul mio forum ho una vechia discussione in cui si tratta questa opzione, cerca nella sezione phpbb banner laterali
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Silvermaledetto ho trovato tutto quanto, il punto e che non trovo una discussione dove che bisogna andare con precisione a metterli, ma parlano di aiuti del motivo il quale non si vedono cosa che io non ci sono ancora arrivato, non potresti indicare con precisione dove dovrei toccare? Scusami tanto ma sono un principiante. Grazie mille per l'aiuto.

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Il tuo nick mi pare di conoscerlo già se sei iscritto a Brain apri una discussione li che ho maggiori possibilità di chiarimenti essendovi superuser
    Però il file interessato più strategico sarebbe in primis
    l'overall_header.html del template, anche se a dire il vero mi pare di ricordare che venissero creati due file nuovi uno per la colonna di sinistra e uno per la colonna di destra.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •