Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Lista alfabetica automatica per phpbb3

Guest

Predefinito Lista alfabetica automatica per phpbb3

Vorrei una mod o uno script per creare un topic con dentro una lista alfabetica e automatica per phpbb3 in modo che ci siano dentro tutti i topic di ogni determinata sezione.

Ho provato la guida di silvermaledetto ma quando copio il codice nel phpmyadmin mi da errore dicendomi che non esiste,altre mod ci sono?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Mi sa che sbagli qualcosa nella procedura da seguire, non è che quella MOD l'ho installata solo io....
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

Come faccio a sbagliare il primo passaggio?

Questo è l'errore che mi da

Errore
    query SQL:

ALTER TABLE phpbb_forums ADD sort_alphabet TINYINT( 1 ) NOT NULL DEFAULT '0'

Messaggio di MySQL:

#1146 - Table 'my_ilre.phpbb_forums' doesn't exist

Guest

Predefinito

Ok ho risolto modificando il codice così
    Codice:
    ALTER TABLE avphpbb_forums ADD sort_alphabet TINYINT( 1 ) NOT NULL DEFAULT '0';
    Visto che i prefissi dei miei forum inzia con avphpbb invece di phpbb,continuo con l'installazione se trovo problemi vi faccio sapere.

Guest

Predefinito

Ei SIlver ho fatto tutto ma quando vado al PCA su gestione forum non mi compare il tasto per le liste,se per cancellare la cache intenti google chrome>opzione>cancella cache e cookie è quello che ho fatto

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Visto che mi hai contattato privatamente ti risponderò così, anche perchè è un problema tuo personale che difficilmente potrebbe ripetersi ad altri utenti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....