Un saluto a tutti,stavo accedendo via ftp al mio forum e prima della root ho trovato molte cartelle con nomi strani,ecco uno screen
dentro cè un file index.html e se lo apro con notepad mi avverte l'antivirus e lo mette in quarantena,ma cosa sta succedendo?vi è mai capitata una cosa del genere?
Qualcuno sa cosa posso fare?
Ciao Gianluca,grazie per la risposta,cercherò di rispettare quello che cè scritto nel link che mi hai dato,
volevo sapere una cosa,posso cancellare tutte quelle cartelle?
Ciao ragazzi,rieccomi qui purtroppo,il problema sembra molto piu serio di quanto sembra,ho cancellato tutte quelle cartelle,ma se io mi disconnetto e poi mi riconnetto si ricreano altre 4-5 cartelle con quei nomi,
io non so proprio come risolvere e ho paura di perdere il forum
Ah no gianluca,provvedo subito e riprovo a vedere se si ricreano,poi torno e ti faccio sapere.
EDIT:Ho cambiato la password come consigliato da gianluca mi sono connesso cancellato le cartelle,poi riconnesso piu volte e le cartelle sono spariteeeee,grazie mille ragazzi,buona fortuna.
Ultima modifica di nightfury : 15-05-2012 alle ore 17.04.39
Attenzione però che se non metti in pratica i suggerimenti degli altri punti, compresa la pulizia del tuo pc il problema si ripresenterà quasi sicuramente.
Si grazie gianluca,sto gia preparando i backup perchè ho deciso di formattare il pc,infatti via ftp non mi sono connesso con il mio pc,ma con un'altro,e infatti è tutto apposto,perchè ho paura che cè ancora il virus.
quindi adesso formatto tutto e speriamo bene,grazie gianluca,ok?ciao a presto