aiutatemi, per sbagli ho cancellato il file index.php del mio forum, come devo fare?
aiutatemi, per sbagli ho cancellato il file index.php del mio forum, come devo fare?
estrapola il file da una nuova installazione tipo per 3.0.10 da qui
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
mi dice: Fatal error: Call to undefined function phpbb_gmgetdate() in /membri/feqgbeko/index.php on line 86
se hai messo l'index.php nuovo, dovresti in questo caso cancellare tutti i file della cartella cache mantenendo intatti al loro posto solo l'index e l'.htacces.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
ho risolto in un altro modo, ma grazie comunque
Bene, ma se volessi circostanziare la tua soluzione, rimarrebbe a disposizione di altri eventuali fruitori del medesimo errore