Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: Problema permessi

Guest

Predefinito Problema permessi

Ciau a tutti io poco fa ho creato un forum altervista messo le sezioni ecc
    Al che mi registro con un'altro account sul forum x vedere che tutto funzionasse e mi riculta Non ci sono forum O.o
    Allora indago sul pannello di controllo e mi risulta esistenti poi trovo ke dovevo mettere i permessi
    Metto tutti i permessi all'admin ( me ) ke prima manko io le vedevo
    e ok
    poi con il Test non mi risultano Allora metto i permessi ai gruppi ecc
    Io volevo bloccare le persone che entrano nella categoria Amministratori che potrebbero fa di tutto e mettere un gruppo che appena ti registri sei in quello con i permessi di vedere le sezioni eccecc

Qualche aiuto?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

Ora non so che tipo di modifiche tu abbia settato nel tuo forum, ma il Phpbb3 di default ha due gruppi che ricevono gli utenti registrati, quello omonimo e Nuovi utenti registrati, nel quale convergono, se attivato, tutti gli utenti a cui vuoi imporre una coda di moderazione.
    Poi se l'utente che si registra dischiara correttamente di essere minorenne, andrà a coinfluire nel gruppo Utenti COPPA registrati.
    Come vedi in nessun caso un utente nuovo che si registra può convergere al gruppo Amministratori, e nemmeno a quello dei Moderatori Globali.
    Controlla i permessi: i permessi sono la pietra angolare su cui tutto poggia e si erige.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

niceman non è connesso Neofita

Predefinito

Ciao Silver mi ricollego a questo post per chiedere se è possibile in un Alterforum con registrazione su autorizzazione dell'Admin far sì che chi si collega al link veda la prima pagina del forum e non la frase "non esiste alcun forum"?

Predefinito

Il Phpbb3 così funziona: mi pare che tu abbia dei permessi di gruppo da sistemare, controlla in primis il gruppo Ospiti.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

niceman non è connesso Neofita

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da silvermaledetto Visualizza messaggio
    Il Phpbb3 così funziona: mi pare che tu abbia dei permessi di gruppo da sistemare, controlla in primis il gruppo Ospiti.
    Grazie Silver ho sistemato, avevo disattivato per errore l'utente Anonymus

Predefinito

Non sei il primo che lo disattiva, invece quello è un utente vitale.