Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Eliminare forum

Guest

Predefinito Eliminare forum

Ciao ragazzi...non so dove altro chiedere,io vorrei eliminare completamente il mio forum in modo da non far visualizzare più la pagina su internet,alcuni amici mi hanno detto che devo eliminare tutte le cartelle da file zilla,il problema e che non mi fa più aprire il mio forum da file zilla...sarà perchè ho fatto la richiesta di annullamento accaunt o perchè o o richiesto un altra pasword? vorrei sapere se c è un modo per toglierlo da internet grazie a tutti ciao

L'avatar di dreadnaut
    dreadnaut non è connesso Super Moderatore

Predefinito

Se hai già fatto richiesta di cancellazione, il sito sparirà per conto suo, senza dover cancellare i file a mano.

profromano non è connesso Neofita

Predefinito

io invece vorrei cancellare solo un forum
    come faccio?

Guest

Predefinito

Basterebbe eliminare la cartella dove è installato il forum in questo caso come vedo da qui http://profromano.altervista.org/forum/ ti basterebbe eliminare la cartella "forum" dal root del tuo sito ed è consigliabile farlo dal pannello di controllo di Altervista che è molto più veloce di Filezilla per cancellare file.

Guest

Predefinito

Citazione Originalmente inviato da profromano Visualizza messaggio
    io invece vorrei cancellare solo un forum
    come faccio?
    Logga nel pannello di controllo > Gestione file ed elimina la cartella forum oppure fai la disinstallazione tramite la voce "forum" (che se non erro si trova nella lista delle app disponibili come la galleria ecc ecc)