Salve staff di altervista,
volevo cambiare il logo di coffee time dove c'è l'immagine del caffè con le zollette,mi potete dire come fare e in che parte del sito la devo mettere la foto?
Grazie mille!
P.S. Il mio è altersito
Salve staff di altervista,
volevo cambiare il logo di coffee time dove c'è l'immagine del caffè con le zollette,mi potete dire come fare e in che parte del sito la devo mettere la foto?
Grazie mille!
P.S. Il mio è altersito
se trattasi di stile standard quella immagine è contenuta in
Root/styles/coffe time/theme/images
altrimenti potresti averla anche più impropriamente in
Root/styles/coffe time/imageset/i
quindi dopo averla individuata dovrai sovrascriverla con la tua immagine.
Poi, visto che dovrai farlo da client FTP ( o anche dal pannello personale che ti mette a disposizione altervista), dovrai cancellare la cache generale del forum da PCA, o ancora più precisamente potresti aggiornare anche solo la componente dello stile modificato; nel primo caso il tema, nel secondo il set-immagini.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
come devo fare per aggiornare la foto precisamente?oppure come devo svuotare la cache?Grazie
PCA/Generale
scorri a destra e clicca su
Vuota la cache
Vuota tutta la cache, compresi i file del template e le ricerche.
prima su avvia e poi dai la conferma
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
grazie mille di cuore e buona pasquetta!
o risolto finalmente,grazie a te!