Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: Come creo le categorie sul mio forum?

  1. #1
    Guest

    Predefinito Come creo le categorie sul mio forum?

    Salve a tutti, potete spiegarmi come creare le categorie sul mio forum?
    mi spiego meglio, in questo forum ci sono diverse categorie tipo support che contiene tutti i suoi forum , poi content management system che contiene i suoi forum ecco io come creo queste categorie?? riesco solo a fare i suoi forum ma li mette tutti sulla categoria di base del forum

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    č semplice devi andare ne pca, dopo vai in gestione forum, dopo clicci su crea nuovo forum e su tipo di forum gli metti categoria gli imposti i permessi e dopo torna in gestione forum cliccki sulla categoria che hai creato e dentro gli crei i vari forum

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    no forse mi sono spiegato male , cavolo non so come spiegarlo. Io ho provato a fare una categoria come dici tu ma la mette sotto gli altri forum che ho creato , io vorrei creare un altra barra in cui inserire altri forum ...allora vediamo cosi il mio forum in questo momento ha una barra orizzontale con cui c'č scritto forum al centro e sotto ci sono i forum da me creati, ecco adesso io voglio creare un altra barra orizzontale e metterci il nome "ciao" e mettere altri forum sotto . capito?

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    allora! vai sul tuo forum! vai nel pannello di amministrazione vai a gestione forum! a destra in quella tabella piccola! scrivi quello che vuoi! come hai detto tu! "ciao" fai "crea forum" poi a
    Copia permessi da:
    clicchi e scegli quella barra dove c'č scritto forum! poi fai invia ed č fatta! se non hai capito niente! segui questa videoguida ;) http://www.youtube.com/watch?v=ngr8rsEcbPc

  5. #5
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    come del resto ti č gią stato scritto, la cosa fondamentale č che quando crei il nuovo forum i primi due settaggi debbono essere obbligatoriamente

    altrimenti non avrai quella separazione desiderata.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ok grazie ci provo

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    io ho lo stesso problema ma io voglio creare un categoria con la barra blu ma non riesco aiutatemi per favore questo e il mio problema non riesco a strutturare un forum con la barra blu

  8. #8
    Guest

  9. #9
    Guest

    Predefinito

    non e che ho cancellato qualcosa aiuto perfavoreee

  10. #10
    Guest

    Predefinito

    se volete aiutarmi il mio nome skype e gruppofm vi prego sto impazzendo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •