Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: non accedo al pannello di controllo ne forum

  1. #1
    Guest

    Angry non accedo al pannello di controllo ne forum

    help help,la mia compagna ha creato su altervista un forum amorehelp.altervista.org ma non si riesce a entrare nel pannello di controllo e nemmeno sul forum al login mi si visualizza: Al momento non è possibile accedere al tuo AlterBlog/Forum/Gallery con le tue credenziali, per aprire il pannello di controllo è necessario seguire la modalità di ripristino. Clicca qui per la procedura guidata,e poi:Modalità di Ripristino
    Alcune delle modifiche effettuate sul tuo AlterBlog, AlterForum o AlterGallery non permettono di entrare nel tuo sito. Non temere i tuoi dati non sono andati perduti, per ripristinare l'accesso:

    Annulla le modifiche effettuate sul tuo applicativo e prova nuovamente l'accesso oppure
    Converti il tuo profilo in un AlterSito: avrai accesso ai file e all'amministrazione del database per correggere gli errori o trovare supporto sul forum di AlterVista

    cosa è successo???io e la mia compagna siamo entrati nel pannello di controllo amministratore phpBB3 per creare i vari argomenti del forum e poi non è stato possibile più accedere al pannello di altervista......
    l'unica cosa che abbiamo fatto è di aver premuto su attiva banner publicità,come si fà il ripristino?
    l'unica cosa che mi sono accorto è che se provo a iscrivermi e premo su iscrivi non succede niente ma non sò sè centra con il fatto che riconosce il mio ip come amministratore e quindi non mi fà registrare un altro account....???come amministratore accedo tranquillamente.

    no filsil se accedo all'indirizzo login da te elencato mi appare tranquillamente la schermata di login senza errori.

    RISOLTO:era la board disattivata.
    Ultima modifica di worlddancetube : 22-03-2012 alle ore 22.09.21 Motivo: aggiunta domanda

  2. #2
    L'avatar di javascripter
    javascripter non è connesso Moderatore
    Data registrazione
    14-02-2010
    Messaggi
    1,114

    Predefinito

    Come dal messaggio che hai postato, qualche modifica che hai fatto avrà causato qualche problema (hai installato qualche plug-in/add-on?).

    Ad ogni modo, devi seguire la procedura di ripristino.

  3. #3
    filsil non è connesso AlterVista Staff
    Data registrazione
    05-01-2010
    Messaggi
    2,024

    Predefinito

    Se provi ad accedere direttamente al forum (amorehelp.altervista.org/ucp.php?mode=login) appare qualche errore?

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •