vorrei poter usare immagini con la funione piccoli titoli di dimenzioni 90x30 circa anzicchè le solite noiose scritte?
vorrei poter usare immagini con la funione piccoli titoli di dimenzioni 90x30 circa anzicchè le solite noiose scritte?
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
come gruppi non intendo subforum, bensì intendo titoli che servano ad indicare il grado di un utente tipo
azz. avevo male interpretato, però anche tu non aiutavi tantissimo ...
Quelle sono le immagini ranks
aiuterebbe di molto avere un altersito con alterforum, perchè quelle immagini per poter essere utilizzate in maniera standard le dovresti locare in
Root/images/ranks
e poi richiamarle dal PCA della board
Utenti e gruppi/gestione livelli
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
l'ho caricato nella cartella, ma ora come si imposta?
semplice: PCA/Utenti e Gruppi/ Gestione Livelli
quando crei il nuovo livello o modifichi quello esitente dal menù a tendina di
immagine livello
puoi raggiungere le tue immaginette e solo quelle.
fatto, grazie mille :D