Scusate, forse sono io che sono addormentato.... ma come si fa a mettere in evidenza o in rilievo un messaggio su phpbb?
Scusate, forse sono io che sono addormentato.... ma come si fa a mettere in evidenza o in rilievo un messaggio su phpbb?
quando immetti il post scorri nella pagina d'inserimento nella parte bassa e imposta
l'argomento come importante.
Se si tratta di un argomento già esistente, apri in modifica il primo post del medesimo e imposta come in precedenza.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
la cosa strana è che sono amministratore globale ho tutti i permessi su Si, ma non mi appaiono le stesse opzioni:
la versione di phpbb è la 3.09 (devo aggiornarla in questi giorni)
dove devo toccare?
sei amministratore o moderatore globale? Se sei come gruppo predefinito moderatore globale nei permessi standard potresti non avere settato sul si in
Messaggio/Può inserire argomenti importanti
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
scusa, ma non lo trovo.... sono amministratore (il forum è mio) e mi sono messo anche come moderatore globale.
Mi potresti dare il percorso completo partendo dal Pannello di Controllo Amministrazione (PCA)?
Io sono andato su PCA/Permessi utente/Permessi avanzati/Messaggio/
e qui non mi appare l'opzione "Può inserire argomenti importanti" (!!) dove potrebbe essere disabilitata?
se sei amministratore perchè mai dovresti downgradarti a moderatore globale con commistione di permessi?
Rimettiti solo admin e vedrai che risolvi.
ok, grazie! :D ho risolto il problema