Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Argomenti in rilievo?

Guest

Predefinito Argomenti in rilievo?

Scusate, forse sono io che sono addormentato.... ma come si fa a mettere in evidenza o in rilievo un messaggio su phpbb?

L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500

Predefinito

quando immetti il post scorri nella pagina d'inserimento nella parte bassa e imposta
    l'argomento come importante.

Se si tratta di un argomento già esistente, apri in modifica il primo post del medesimo e imposta come in precedenza.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

la cosa strana è che sono amministratore globale ho tutti i permessi su Si, ma non mi appaiono le stesse opzioni:

la versione di phpbb è la 3.09 (devo aggiornarla in questi giorni)

dove devo toccare?

Predefinito

sei amministratore o moderatore globale? Se sei come gruppo predefinito moderatore globale nei permessi standard potresti non avere settato sul si in
    Messaggio/Può inserire argomenti importanti
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Guest

Predefinito

scusa, ma non lo trovo.... sono amministratore (il forum è mio) e mi sono messo anche come moderatore globale.

Mi potresti dare il percorso completo partendo dal Pannello di Controllo Amministrazione (PCA)?

Io sono andato su PCA/Permessi utente/Permessi avanzati/Messaggio/
    e qui non mi appare l'opzione "Può inserire argomenti importanti" (!!) dove potrebbe essere disabilitata?

Predefinito

se sei amministratore perchè mai dovresti downgradarti a moderatore globale con commistione di permessi?
    Rimettiti solo admin e vedrai che risolvi.

Guest

Predefinito

ok, grazie! :D ho risolto il problema