come faccio a far si che i nuovi iscritti non vadano a finire nel gruppo utenti registrati,ma facciano parte solo del gruppo nuovi utenti registrati?
come faccio a far si che i nuovi iscritti non vadano a finire nel gruppo utenti registrati,ma facciano parte solo del gruppo nuovi utenti registrati?
se un utente si registra č implicito che faccia pure parte degli utenti registrati, altrimenti a cosa servirebbe mai registrarsi?
Il gruppo nuovi utenti, serve a controllare eventualmente il loro comportamento iniziale.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
allora č tutto un cavolo,ho impostato che i nuovi utentio non possono inviare mp,mentre gli utenti registrati si!e il cambio automatico di gruppo a 150 msg,ma manco lo scatto automatico cč!ufffffffffff
ma come fai a dirlo?
Il tuo forum mi pare vuoto.
Ultima modifica di silvermaledetto : 19-03-2012 alle ore 08.53.03
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....
potresti annullare i permessi degli utenti registrati e creare un nuovo gruppo con i permessi che scegli tu!