Avevo messo nelle tag del BBcode i codice per fare apparire il video ma quando lo mettevo mi appariva solo lo spazio occupato e il video non c'era,ho provato con tutti i codici che c'erano ma fa lo stesso,una soluzione?
Avevo messo nelle tag del BBcode i codice per fare apparire il video ma quando lo mettevo mi appariva solo lo spazio occupato e il video non c'era,ho provato con tutti i codici che c'erano ma fa lo stesso,una soluzione?
Per Youtube puoi fare così:
Uso del BBCode
Trasforma in HTMLCodice:[wideyoutube]{SIMPLETEXT}[/wideyoutube]
Aiuto in lineaCodice:<object type="application/x-shockwave-flash" data="http://www.youtube.com/v/{SIMPLETEXT}" width="560" height="340"> <param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/{SIMPLETEXT}" /> <param name="wmode" value="transparent" /> </object>
Scrivi stringa ID del video ma solo ciò che segue dopo v= nell'URL
questo è wide che è pure meglio
comunque c'è una sezione apposita per il phpbb
Ultima modifica di silvermaledetto : 16-03-2012 alle ore 10.11.25
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Non fa,ho fatto perfettamente come hai detto,c'è un'altro script?
scusa ma lo uso da almeno 5 anni e funziona ogni volta: a questo punto non è questione del codice del bbcode, ma di come tu lo utilizzi.
Probabile che non hai capito bene cosa vada inserito tra i tag.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
potresti fare così
nella tabbella "uso del bbcode" metti così
e nella tabella "trasforma in html"Codice:[youtube]{TEXT}[/youtube]
questo è il mio codice, se vuoi puoi cambiare le proporzioniCodice:<object width="691" height="375"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/{TEXT}?version=3&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/{TEXT}?version=3&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" width="691" height="375" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true"></embed></object>
Richiedo i codici da mettere in queste tabelle nel PCA
L'uso del BBcode
Trasforma in html
Per mettere i video di Youtube negli argomenti di un forum
Ho già letto altre domande del genere ma i codici delle risposte non facevano
Una discussione bastava.
Ti invito ad eseguire meglio una ricerca nel forum, eventualmente anche su Google e prima di tutto sei invitato a leggere il regolamento del forum.
Per questa volta ecco qui la soluzione.
Ops... OSValDOA ha trovato i seguenti errori nel tuo messaggio:
Errore ortografico: periodo terminato ma punto fermo assente.
Alla fine di ogni periodo va apposto un punto fermo per indicare al lettore che il suddetto è appunto terminato e che segue un nuovo periodo (o che il testo è finito).
Errore ortografico: acronimo scritto in minuscolo.
Gli acronimi vanno scritti integralmente a lettere maiuscole.
Errore sintattico: OSValDOA non è riuscito ad analizzare il seguente periodo, causa proposizione principale assente.
Presta attenzione a quanto vai scrivendo, severe sanzioni potrebbero essere applicate agli errori più gravi.
Correggi gli errori segnalati al più presto per evitare le suddette.
L'esempio fornito dal link precedente è errato in quanto utilizza il segnaposto
" {TEXT} all’interno di un attributo HTML. Questo rappresenta un potenziale problema di sicurezza di tipo XSS. Cerca di usare i più restrittivi {SIMPLETEXT} o {INTTEXT}"