salve,volevo sapere se era possibile far cambiare gruppo ad un utente in automatico dopo un tot post!ad esempio,vorrei che l utente x passi dal gruppo a al gruppo b dopo l invio di 100 messaggi(post)!come devo fare?
uso phpbb3 versione 3.0.8 con subsilver2
di preimpostato allo scopo c'è il gruppo nuovi utenti registrati, che dal settaggio Minimo messaggi per i Nuovi Utenti Registrati: passerebbero aal gruppo predefinito degli Utenti registrati.
ma la finalità sarebbe un'altra, vedi codas di moderazione.
Quello che vorresti fare tu si presta meglio con i Livelli, impostando il numero minimo di messaggi per ogn'uno di essi.
La 3.0.8. è una versione di board vecchiotta, ora gira la 3.0.10 e poi lo stile subsilver2 ufficiosamente sarà abbandonato al suo destino, meglio che ti procuri pure un prosilver based che è lo stile precipuo del phpbb3 ( e dovrebbe esserlo, almeno a livello di supporto anche per il futuro phpbb4 )
Ultima modifica di silvermaledetto : 11-03-2012 alle ore 20.47.43
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Devi cercare una MOd che conoscevo ma non so se è stata abbandonata, si chiamava autogroup
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
cercandola,ho letto che non lavora su 3.0.8.....
però dai,a me pare impossibile che non si possa far cambiare gruppo automaticamente ad un utente dopo tot messaggi.....