Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: problema nei redirect

  1. #1
    Guest

    Exclamation problema nei redirect

    premettendo che sto studiando l'html, il java script, rimango sempre un neofita sul fatto che non so il motivo per cui ogni volta che che faccio qualsiasi cosa nel forum i redirect non mi partono mai... cioè vi faccio un esempio per capire meglio: cambio il mio nome utente all'interno del mio forum, poi mi dice procedura completata con successo o un qualcosa del genere e poi quando mi dovrebbe reinderizzare alla home mi spunta la pagina di errore di altervista che mi dice file not found o qualcosa del genere... insomma non trova la pagina... il problema ancora peggiore di questo è che ho cambiato pass al mio account e adesso provando tutte le combinazioni possibili immaginabili nel forum mi fa entrare ma non mi fa loggare su altervista.org e mi dice che i dati sono errati... ho fatto recupera password poi seguendo la procedura mi è arrivata un'e-mail con la mia nuova password... e un link... senza il quale la nuova password non funziona... clicco sul link, faccio copia/incolla, lo copiato anche manualmente ma non va... quindi non posso nemmeno piu collegarmi col mio vecchio account... qualcuno mi aiuti... (vi ripeto che sono un neofita ancora quindi vi prego se gentilmente mi spieghereste le cose in maniera piu che elementare)

    Spero sia nella sezione giusta.... ho cercato e ho pensato che questa sia la sezione più adatta... in ogni caso se sbagliata potreste gentilmente indicarmi quella giusta perchè io non lo trovata
    Ultima modifica di mardox : 02-03-2012 alle ore 14.30.01

  2. #2
    Guest

    Predefinito

    allora nella prima email che hai ricevuto e nel primo messaggio sul forum creato automaticamente da altervista c'era scritta chiaramente di non modificare il tuo nome utente! rimetti il nome che era prima e poi prova a entrare nel pannello di altervista! mi è successo anche a me la prima volta!

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da galaticarena Visualizza messaggio
    allora nella prima email che hai ricevuto e nel primo messaggio sul forum creato automaticamente da altervista c'era scritta chiaramente di non modificare il tuo nome utente! rimetti il nome che era prima e poi prova a entrare nel pannello di altervista! mi è successo anche a me la prima volta!
    ci ho gia provato non va... mi dice che i dati di accesso sono errati

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    prova a entrare con la password con la cui ti colleghi al forum

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da galaticarena Visualizza messaggio
    prova a entrare con la password con la cui ti colleghi al forum
    gia provato non va... non ce un support? a cui a inviare una e-mail?

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    ma come fai a collegarti con il tuo account qui per scrivere?

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da galaticarena Visualizza messaggio
    ma come fai a collegarti con il tuo account qui per scrivere?
    infatti l'account bloccato non è questo è un'altro... x scrivere qui in forum ho creato questo

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •