premettendo che sto studiando l'html, il java script, rimango sempre un neofita sul fatto che non so il motivo per cui ogni volta che che faccio qualsiasi cosa nel forum i redirect non mi partono mai... cioè vi faccio un esempio per capire meglio: cambio il mio nome utente all'interno del mio forum, poi mi dice procedura completata con successo o un qualcosa del genere e poi quando mi dovrebbe reinderizzare alla home mi spunta la pagina di errore di altervista che mi dice file not found o qualcosa del genere... insomma non trova la pagina... il problema ancora peggiore di questo è che ho cambiato pass al mio account e adesso provando tutte le combinazioni possibili immaginabili nel forum mi fa entrare ma non mi fa loggare su altervista.org e mi dice che i dati sono errati... ho fatto recupera password poi seguendo la procedura mi è arrivata un'e-mail con la mia nuova password... e un link... senza il quale la nuova password non funziona... clicco sul link, faccio copia/incolla, lo copiato anche manualmente ma non va... quindi non posso nemmeno piu collegarmi col mio vecchio account... qualcuno mi aiuti... :crycry: (vi ripeto che sono un neofita ancora quindi vi prego se gentilmente mi spieghereste le cose in maniera piu che elementare)
Spero sia nella sezione giusta.... ho cercato e ho pensato che questa sia la sezione più adatta... in ogni caso se sbagliata potreste gentilmente indicarmi quella giusta perchè io non lo trovata