Sembra esserci un problema sul server 134, su quale i vostri siti sono ospitati. E' probabile che venga risolto rapidamente, altrimenti verranno pubblicate ulteriori informazioni nella sezione apposita.
Non so se collegabile, ma sono stato testimone indiretto, per un forum hostato qui su altervista, al cui admin ho raccomandato di farvi un report esauriente, di un attacco del tipo buffer overflow, con creazione di shell privilegiata.
Nel caso non lo avesse ancora fatto, lo risolleciterò.
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....
Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....