Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9

Discussione: Uploader file in homepage

Guest

Exclamation Uploader file in homepage

Vorrei sapere se qualcuno mi potrebbe aiutare per quanto riguarda l'inserimento di un uploader per tutti i tipi di file nella homepage del mio forum :D
    Grazie in anticipo per l'aiuto .

Guest

Predefinito

usa quello di altervista! va inserito nel template che vuoi! scegli tra overal_header.html per inserirlo nella parte alta del forum o
    overal_footer.html
    per inserirlo nella parte bassa del forum
    ecco qui il codice
    <script type="text/javascript"> var av_hdd_lang = 'it'; </script>
    <script type="text/javascript" src="http://tl.altervista.org/js/hdd.js"></script>

Guest

Predefinito

grazie mille

Guest

Predefinito

Scusami ma non è che per caso sai come posso fare per caricare file pdf ,perchè questo uploader non lo permette ... magari se esiste tipo un'uploader che carichi file nelle directory del sito altervista .

Guest

Predefinito

no! non si può questo! perchè non si può accedere al proprio spazio con un alterforum

Guest

Predefinito

no io posso accedere al mio spazio perchè ho un'altersito ma praticamente il sito che ho aperto serve alla professoressa della mia classe per pubblicare schede in pdf e mi servirebbe un modo diverso alla gestione file per uppare file di qualunque tipo

Guest

Predefinito

ho cercato un pò ma non ho trovato nulla,prova a caricare i file pdf con file zilla direttamente nel tuo spazio web e poi con il link lo vizualizzi!

Guest

Predefinito

non è quello il problema ma il problema è che questo sito è per la mia professoressa che ha bisogno di caricare file in modo facile e farla entrare nella gestione file mi sembra possa essere troppo difficile

Guest

Predefinito

lo so che è difficile ma non c'è alternativa per quanto io ne sappia