Visualizzazione risultati 1 fino 6 di 6

Discussione: come si installa Registered Links?

  1. #1
    Guest

    Thumbs up come si installa Registered Links?

    ragazzi il titolo lo dice,come si istalla la mod Registered Links sul forum phpbb?
    Grazie!

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Le mod se sono per phpbb3 debbono avere al loro interno un file install.xml, ti basterà aprirlo con un browser web e ti apparirà una pagina che ti spiega cosa e come fare.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie mille

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    Se non riesci puoi installare la MOD "AutoMOD" che ha installazione automatica la quale ti permette di installare automaticamente qualunque MOD

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originalmente inviato da guadagnamonline Visualizza messaggio
    Se non riesci puoi installare la MOD "AutoMOD" che ha installazione automatica la quale ti permette di installare automaticamente qualunque MOD
    non tutte le Mod vengono installate correttamente con AUTOMOD

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non è connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    con automod vengono installate in automatico le mod concepite per automod.Quindi, come già per altro correttamente evidenziato, molta attenzione..... perchè tali mod sono solo una minima parte. Poil a disistallazione eventuale, meriterebbe un ulteriore approfondimento.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... È tempo... di backuppare....

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •