Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Info su medaglie e reputazione + donazioni

  1. #1
    Guest

    Thumbs up Info su medaglie e reputazione + donazioni

    buona domenica a tutti.

    vorrei sapere se esiste la possibilita' di inserire nel forum

    la possibilita' di mettere la voce reputazioni agli utenti

    se esiste anche il modo di mettere medaglie agli utenti

    e infine una barra di progressione x le donazioni

    se e possibile farlo se qualcuno mi spiega i passi........

    un grazie di cuore e buona giornata

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    sono tutte MOD abbastanza conosciute ed utilizzate.
    Le troverai facilmente con qualsiasi motore di ricerca, per quanto riguarda l'installazione ogni MOD ha un file install.xml che devi aprire col browser web e che ti fornirą tutte le isstruzioni da eseguire.
    Fare sempre una copia dei file originali che la MOD richiede di modificare, prima di ogni passaggio .
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    grazie come sempre.......... non voglio approffittarne ma essenco che questo per me e un mondo nuovo, e non vorrei rovinare il forum
    non e che mi potresti indicare dove le posso reperire e in che file devo installarli?

    un po come hai fatto passo con i banner

    io veramente non so metterci mani. ti ringrazio di cuore

  4. #4
    Guest

    Predefinito

    cerca su google reputation mod phpbb3

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    grazie anche a te..... essendo che non sono per niente esperto vorrei gentilmente

    dei link sicuri in italiano dove prendere le cose che ho bisogno e se qualcuno mi scrive i passi

    dove inserire il tutto come ha fatto silvermaledetto che e' stato molto

    professionale che mi aveva spiegato molto bene come inserire i banner

    grazie di cuore

  6. #6
    Guest

    Predefinito

    allora i passi per installare questa mod sono moltissimi! all'interno del file .zip della mod c'č una guida! che č anche in italiano! io ho provato ad installarla ma mi sono scocciato subito!! ho un'amico che offre supporto a pagamento per qualsiasi cosa tratti phpbb3!! se vuoi ti ci faccio parlare!

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ti ringrazio x la disponibilita'.... ma cerco qualcuno senza impegno e che abbia del tempo gratuito

    nel spiegarmi le cose e indicarmi come reperirle. altrimenti si vive lo stesso

    ------------

    buonasera, allora volevo sapare se qualcuno gentilmente e gratuitamente mi saprebbe aiutare grazie
    Ultima modifica di andreafallico : 22-02-2012 alle ore 23.08.08

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •