Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: assegnare ruoli forum

  1. #1
    Guest

    Angry assegnare ruoli forum

    vorrei sapere un'info. ho assegnato ad un ragazzo il ruolo di moderatore globale

    vorrei capire se esiste la possibilita di fargli comparire il nome moderatore globale

    sul profilo. io che sono amministratore ad esempio mi e comparso in automatico.

    ho cercato come un pazzo dentro al pannelo dell'admin ma non ho trovato il

    modo di mettergli la scritta moderatore globale.

    qualcuno gentilmente mi sa aiutare?

    grazie

  2. #2
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Clicca su
    PCA/Utenti e Gruppi/Gruppi/Gestione Gruppi/
    a dx dove vedi i Moderatori Globali clicca su Membri
    all'altezza del tuo utente promosso, controlla che tale gruppo sia predefinito per esso, se non lo fosse ( come temo ) rendilo tale.
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  3. #3
    Guest

    Predefinito

    ciao, ho controllato come dici. e gia impostato come gruppo predefinito, lui risulta moderatore globale. ma come livello non compare la scritta moderatore globale

  4. #4
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    C'č qualche cosa che non mi torna.
    Lui č moderatore globale e come gruppo predefinito č proprio quello ma tu non vedi cosa di preciso?
    Parli di livelli.... ma Moderatore Globale non č un livello!
    Non č che tu vuoi associare una immagine rank al moderatore globale?
    Tipo questa


    Se fosse questa, io l'ho fatta creando il livello (Mitico in questo caso) e associando l'immagine di Global moderator a tale livello.
    Ma esiste una funzione precipua nel phpbb3 che puoi raggiungere in
    PCA/Utenti e Gruppi/Gruppi/Gestione Gruppi/
    parte dx. Avatar di gruppo
    che ti permette di aggiungere un avatar ai membri del gruppo; e come avatar potrestii anche optare per un'immagine rank dei tuoi livelli.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 16-02-2012 alle ore 09.57.18
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  5. #5
    Guest

    Predefinito

    ciao no. intendo dire che se tu guardi le info di un utente ti da varie informazioni.
    del tipo nome utente,iscrizione,messaggi,livello,ecc....
    ad esempio io che sono admin nella voce livello compare amministratore
    mentre lui che e moderatore globale nella voce livello risulta vuota

  6. #6
    L'avatar di silvermaledetto
    silvermaledetto non č connesso AlterGuru 2500
    Data registrazione
    01-03-2007
    Residenza
    Provincia di Modena
    Messaggi
    4,613

    Predefinito

    Ma guarda che io sono admin unico del mio forum, ma come livello non ne ho nessuno assegnato.
    I gruppi predefiniti o creati sono una cosa, i livelli sono un'altra.
    Se nomini un utente Moderatore Globale, e quello sarą il suo gruppo predefinito, non cambierą di livello, sepre che ne avesse uno.
    Puoi risolvere creando un livello speciale chiamato Moderatore Globale, ed assegnadolo al tuo utente.
    Ultima modifica di silvermaledetto : 16-02-2012 alle ore 11.12.09
    Io ne ho... visti forum che voi umani non potreste immaginarvi... PhpBB3 in panne al largo dei database MySQL di Orione... E ho visto i TAG [B] balenare nel buio vicino al postreply di Tannhäuser.... E tutti quei... momenti andranno perduti nel tempo... Come... lacrime... nella pioggia... Č tempo... di backuppare....

  7. #7
    Guest

    Predefinito

    ciao io di default da quando ho creato il forum come livello e subito comparso amministratore

    ho risolto il moderatore globale creando su gestione livelli. e mentre cero ne ho fatti altri tipo vip ecc....

    grazie come sempre

Regole di scrittura

  • Non puoi creare nuove discussioni
  • Non puoi rispondere ai messaggi
  • Non puoi inserire allegati.
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •